CONSULENZA ON-LINE

QUANDO RICHIEDERE LA CONSULENZA ON-LINE? 
Puoi richiedere la Consulenza On-Line laddove fossi impossibilitato a raggiungermi nel mio studio o desiderassi un primo orientamento e contatto preliminare per capire quale approccio é più adatto alle tue esigenze.

 

CON QUALI MODALITÀ É POSSIBILE USUFRUIRE DEL SERVIZIO? 
Ci sono due possibili modalità:
1. Consulenza via mail;
2. Consulenza via Skype.

COME CI SI PUÒ PRENOTARE ALLA CONSULENZA ON-LINE?
È possibile prenotarsi via mail scrivendo a info@francescastefanutti.it. Nella richiesta occorre specificare il tipo di consulenza prescelta e la propria disponibilità in termini di giorni e orario. Sarò felice di trovare la soluzione più comoda, compatibilmente con l’organizzazione della mia agenda. Invierò in risposta un modulo da inoltrarmi compilato con il consenso al trattamento dei dati e una scheda cliente per avere un quadro preliminare della situazione e individuare gli obbiettivi da raggiungere con la consulenza. Invierò contestualmente i dettagli per il pagamento del servizio da effettuare tramite bonifico bancario o Paypal. La consulenza potrà essere effettuata dopo il ricevimento della modulistica completa e la ricevuta di pagamento.

QUAL’È IL COSTO DEI SERVIZI?
La consulenza via mail ha un costo di 40 euro, adatta come prima consulenza. La consulenza via Skype ha un costo di 70 euro, adatta per chi volesse intraprendere un percorso completo. Durata della chiamata fino a h1,30′.

 

 


Vuoi saperne di più?
Vuoi prenotare una consulenza?